Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Poker & Casinò

05/02/2014 | 15:37

Casinò di Venezia: per Giudice del lavoro inammissibile ricorso dell’ex Amministratore Delegato e Direttore Generale

facebook twitter pinterest
casinò di venezia per giudice del lavoro inammissibile ricorso dellex amministratore delegato e direttore generale

VENEZIA - E' stata emessa la sentenza del Giudice del Lavoro che ha sancito che nulla è dovuto all’ex Amministratore Delegato e Direttore Generale del Casinò di Venezia, Antonio D’Ancona.
Con ricorso depositato nel giugno del 2013 - si legge in una nota della casa da gioco - l’ex Amministratore Delegato e Direttore Generale dell’allora neo costituita Casinò Municipale di Venezia S.p.A., Antonio D’Ancona, chiedeva che gli fosse corrisposto l’importo di Euro 61.975,00, dovuto, a suo dire, quale compenso per l’attività di AD svolta nell’anno 1997.
La Casa da Gioco  rilevava, prima di tutto, l’inammissibilità della domanda, portando all’attenzione del Giudice l’esistenza di un accordo transattivo tra le Parti, del 1998, che aveva già sostanzialmente risolto la questione, con il riconoscimento e la corresponsione a D’Ancona di una somma omnicomprensiva di ingente valore.
Il Giudice, accogliendo in toto le argomentazioni preliminari del Casinò, con sentenza del 4 febbraio ha dichiarato inammissibile il ricorso, condannando il ricorrente anche alla rifusione delle spese di lite.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password