Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

07/02/2013 | 14:55

Casinò di Venezia: sospeso lo stato di agitazione dei sindacati

facebook twitter pinterest
casinò di venezia sospeso lo stato di agitazione dei sindacati

VENEZIA – I sindacati del casinò di Venezia hanno sospeso lo stato di agitazione fino a venerdì 8 febbraio. È quanto comunica il sindacato Fisascat Cisl, che sottolinea come resti in attesa di una “convocazione in tempi celeri” da parte della casa da gioco e dal sindaco Orsoni.
E' dallo scorso 26 dicembre – come ricorda gioconews - che al reparto slot del Casinò di Venezia si sciopera, con un’adesione pressoché totale che ha determinato diverse domeniche ‘a incassi zero’. I sindacati chiedono di ridiscutere con l’azienda quell’accordo denominato ‘target bonus’ raggiunto a seguito dell’introduzione del reparto slot del sistema TiTo (ticket in, ticket out), che aumenta la produttività ma che ovviamente penalizza i lavoratori sia sotto il profilo del numero di addetti necessario che per ciò che riguarda le mance.
“Auspichiamo che si torni a trattare, non solo sulla privatizzazione e non solo, certamente, del target bonus – spiega a Gioconews Andrea Gaggetta della Cisl – ma anche del rilancio del reparto slot, che sta perdendo troppo e che necessita di un piano”.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password