Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 11:10

Poker & Casinò

24/09/2014 | 11:45

Casinò online, cresce la piattaforma in casa Cogetech

facebook twitter pinterest
casinò online cresce la piattaforma in casa cogetech

ROMA - Grazie alla partnership tra Cogetech e PRIMA Networks Limited, powered by Microgaming, una delle aziende leader nel campo dei software per casinò online di tutta Europa, si amplia l’offerta su Casinò Pacific di iZiplay.

Il giocatore iZiplay da oggi può cliccare sulla Roulette europea e francese, nella versione “Gold” o provare a far “saltare il banco” al “Blackjack Atlantic City più mani Gold” o al “Blackjack Classico Gold”. Oppure giocare con il videopoker nelle sue quattro varianti: “Aces and Faces Power Poker”, “Texas Hold'em Bonus Poker Gold”, “Deuces and Joker Power Poker”, “Joker Poker Power Poker”.

I nuovi table game sono stati sviluppati con una grande cura per i dettagli, la sensazione di essere in un vero casinò è immediata; grafica  realistica, suoni coinvolgenti, la possibilità di studiare il tavolo da diverse prospettive, tutto contribuisce a trasportare il giocatore nella dimensione del “real entertainment”.

I nuovi giochi sono tutti disponibili nella versione download, scaricando gratuitamente il client dal sito iZiplay.it e alcuni anche nella versione Flash, giocando direttamente sul sito.

L’offerta dei giochi casinò iZiplay sta crescendo esponenzialmente. Cogetech punta su un settore in continua evoluzione e con concrete possibilità di sviluppo. Il Casinò iZiplay ci accompagnerà fino a Natale con l’uscita di tanti altri nuovi giochi che arricchiranno ulteriormente l’offerta. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password