Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 11:10

Poker & Casinò

11/09/2014 | 12:34

Casinò S. Vincent: nei primi otto mesi dell'anno proventi tavoli verdi in crescita del 5%

facebook twitter pinterest
casinò s vincent nei primi otto mesi dellanno proventi tavoli verdi in crescita del 5 percento

AOSTA -  Nei primi otto mesi dell’anno il fatturato del Saint-Vincent Resort & Casino è stato pari a 47,5 milioni di euro, con un aumento di 1,3 milioni rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. In sostanziale pareggio (-0,75%) il fatturato della Casa da gioco che, grazie al ritorno della clientela di maggiore prestigio, ha visto aumentare i proventi del comparto tavoli da gioco di 1,1 milioni di euro (+5.04%), mentre il comparto delle slot machine evidenzia una contrazione di fatturato per 1,4 milioni di euro (-6%).
Le agitazioni sindacali della scorsa primavera, in parte ancora in atto, hanno penalizzato di alcuni punti percentuali la crescita dei proventi: la minor apertura delle sale e quindi dei giochi è stata pari al 6,6% circa. La produzione su base giornaliera del 2014 si è attestata a circa 194.000 euro rispetto ai 185.184 euro dell’anno scorso, con un aumento del 4,76%.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password