Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 14:00

Poker & Casinò

08/09/2014 | 17:09

Comune di Venezia: novità nei Consigli di Amministrazione del Gruppo Casinò

facebook twitter pinterest
comune di venezia novità nei consigli di amministrazione del gruppo casinò

VENEZIA - In linea con quanto deciso dalla delibera adottata lo scorso venerdì, che chiedeva al management un piano di interventi finalizzato a ripristinare gli equilibri di bilancio del Casinò di Venezia, il commissario straordinario Vittorio Zappalorto "ha ritenuto opportuno procedere ad un ricambio nei Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo Casinò, sia nella società patrimoniale CMV S.p.A. che nella società di gestione CdiV Gioco S.p.A.". E' quanto si legge in una nota del Comune di Venezia.

"Il ricambio - specificano dall'amministrazione comunale - mira a immettere negli organi amministrativi delle due società, a supporto del presidente Massimo Miani e del direttore generale Vittorio Ravà confermati nei loro incarichi, le esperienze e le professionalità maturate da manager qualificati di altre importanti società del Gruppo Città di Venezia, fermo restando il loro attuale incarico". In particolare è stato nominato Consigliere della CdiV Gioco S.p.A. Giovanni Seno, Amministratore Delegato del Gruppo Mobilità del Comune, mentre nella CMV S.p.A. sono stati nominati Consiglieri Roberta Brinis, Responsabile della Direzione Legale e Societario di Veritas S.p.A. e Luigi Gislon, Dirigente Comunale con precedenti esperienze di vertice operativo in enti e società pubbliche.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password