Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 12:45

Poker & Casinò

16/10/2014 | 14:07

Egr Italy Awards 2014, tre premi per Pokerstars

facebook twitter pinterest
egr italy awards 2014 tre premi per pokerstars

ROMA – L’edizione 2014 degli EGR Italy Awards si chiude nel segno di Pokerstars grazie ai tre prestigiosi riconoscimenti consegnati dalla giuria: migliore Campagna Commerciale, miglior Operatore di Servizi alla Clientela e Operatore di Poker dell’anno.

Il 14 ottobre l’Hotel Rome Cavalieri di Roma ha ospitato il gotha dell’online gaming italiano per celebrare i risultati degli ultimi dodici mesi con 14 riconoscimenti assegnati a operatori e fornitori di servizi da eGaming Review, magazine inglese tra i più autorevoli al mondo nel settore della comunicazione B2B legata all’industria internazionale del gioco online e organizzatore dell’evento.

Premiati i migliori progetti di marketing, innovazione del prodotto e le campagne promozionali in favore del gioco responsabile. Ad assicurare il premio come migliore Campagna Commerciale per il team di PokerStars.it è stato l’impegno portato avanti in occasione del lancio del primo reality show italiano sul poker sportivo, La Casa degli Assi:

“E’ un riconoscimento che ci riempie di gioia e soddisfazione, oltre a testimoniare che uno show sul poker sportivo può funzionare anche sulla televisione generalista italiana – ha commentato Elena Galli, Marketing Manager di PokerStars.it – La Casa degli Assi è stato un progetto particolarmente impegnativo, durato quasi un anno, ma i risultati raggiunti hanno dato ragione alla nostra intenzione di comunicare un poker svincolato da preconcetti e luoghi comuni, trasmettendo l’idea di uno sport dietro al quale ci sono storie, relazioni ed emozioni. Questo premio costituisce, dunque, non solo una conferma, ma uno stimolo a fare ancora meglio in futuro”.

Il premio come Operatore di Poker dell’anno conferma PokerStars.it come punto di riferimento per gli utenti italiani grazie agli elevati standard qualitativi raggiunti nell’ultimo anno e a un sistema di affidabilità e sicurezza che, non a caso, è valso anche il terzo riconoscimento: miglior Operatore di Servizi alla Clientela.  RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO giochi ora disponibili in Brasile

Play'n GO, giochi ora disponibili in Brasile

07/01/2025 | 19:00 ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento da casinò al mondo, ha annunciato oggi che i suoi giochi sono ora disponibili in Brasile. I giocatori nel nuovissimo mercato regolamentato possono ora godersi...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password