Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

15/09/2012 | 15:49

People's Poker Tour: 326 iscritti a Nova Gorica, in arrivo premi per 489mila euro

facebook twitter pinterest
peoples poker tour 326 iscritti a nova gorica in arrivo premi per 489mila euro

Raggiunta quota 326 iscritti, il PPT si prepara a distribuire i 489mila euro del montepremi che sarà ripartito tra coloro che riusciranno a superare lo scoglio del day2: in totale saranno 36 i posti nella zona in the money. Il premio più ambito resta la prima moneta la cui asticella ha toccato quota 125mila euro.

Con l’iscrizione di 242 giocatori solo per il day 1B del Main Event, è entrata nel vivo la quinta tappa annuale del People’s Poker Tour, in programma fino a lunedì prossimo al casinò Perla di Nova Gorica. Tra i volti noti che hanno calcato la scena arricchita dai tavoli RfId ci sono Dario Minieri, Andrea Benelli e Carla Solinas.

Numerosi anche gli appuntamenti di contorno. Ieri, ad esempio, l'attenzione si è concentrata dall’ultimo tavolo di qualificazione della Cash Game Adventure, il torneo con otto giocatori a confronto per dieci ore nella modalità cash del texas hold’em. Al tavolo anche il neo campione del mondo Rocco Palumbo. Per il player genovese un’ottima prestazione, conclusa con un buon piazzamento, anche se dopo una lunga permanenza in cima alla classifica provvisoria ha dovuto cedere a Gaetano Preite, che si è aggiudicato il primo posto che gli vale anche l’accesso alla finale.

A dicembre, nel corso della tappa che a Praga chiuderà la stagione 2012 del PPT, ai quattro vincitori dei tavoli di qualificazione si aggiungeranno altrettanti concorrenti scelti attraverso una apposita classifica on line: per tutti la possibilità di partire con stacks da 20mila euro e rientrare in maniera illimitata nel corso delle dieci ore di gioco.

Negli eventi "extra poker" da segnalare Andrea Piglionica che ha vinto il primo freeroll live di Tagò. L’avvio dei tavoli è stata anche l’occasione giusta per presentare il nuovo numero della collana “Non fare la figura del Pollo” presentato da uno degli autori del testo e il presidente di Microgame, Fabrizio D’Aloia. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password