Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

20/12/2012 | 08:53

People’s Poker Tour: a Praga in 32 per quasi 400mila euro

facebook twitter pinterest
peoples poker tour a praga in 32 per quasi 400mila euro

 

ROMA - Ancora verdetti dalla tappa finale del People’s Poker Tour in corso a Praga. Dopo aver incoronato per la seconda volta di fila Nicola Abrusci leader della Cash game Adventure, il torneo live ha ufficializzato i player che si divideranno i 390mila euro del montepremi.

La bolla del Main Event è scoppiata poco dopo la mezzanotte e mezza, quando è stato eliminato il 33esimo giocatore in gara, il primo fuori dalla itm, a cui in ogni caso People’s Poker ha regalato un ticket del valore di 1.650 euro per partecipare alla prima tappa del 2013. A Roberto Sanna, bubble man dell’evento è stato consegnato anche il P-Pollo, il simpatico trofeo che accompagna le performance meno fortunate dei protagonisti degli eventi live. La classifica con i nomi, i piazzamenti e i relativi stakes dei giocatori rimasti in gara, possono essere sempre consultati all’indirizzo tour.peoples.it, mentre continuerà fino a venerdì, quando è in programma il final table, la diretta della Peoples TV che sta assicurando la copertura di tutti gli appuntamenti in cartellone.

Nel corso del day 3, in programma a partire dalle 14 di oggi, saranno individuati gli 8 finalisti che parteciperanno al tavolo televisivo con in palio la prima moneta da 100mila euro. le telecamere saranno puntate anche sul side event dedicato alle WSOP che vedrà assegnare, insieme ai premi in denaro, anche il ticket per raggiungere Las Vegas e partecipare al campionato più importante di texas hold’em.

Ripreso dalla Tv di casa People’s anche il sit’n’go six max disputato ieri e che ha visto trionfare Giuliano Bendinelli davanti a Gianluca Mattia, dietro di loro, in terza posizione, Sergio Castelluccio: un field di grande qualità per una partita che ha avuto tra i suoi protagonisti anche Danilo Di Girolamo, Gianluca Cantarella e Gaetano Preite.

Ancora a proposito di proclamazioni, va sottolineato come ancora una volta People’s Poker per favorire la partecipazione delle donne ad una disciplina sempre più rosa, abbia deciso di premiare la giocatrice iscritta al network meglio piazzata nel corso del Main Event: first lady dell’evento di Praga è Priscilla Chiffi, per la seconda volta in cima alla speciale classifica e che in virtù del piazzamento sarà d’ufficio iscritta alla prossima tappa. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password