Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/01/2025 alle ore 21:12

Poker & Casinò

11/01/2014 | 16:42

People’s Poker Tour: a Saint Vincent, 139 in gara dopo il day 1 b

facebook twitter pinterest
peoples poker tour a saint vincent 139 in gara dopo il day 1 b

ROMA - Stefano Terziani guida la classifica alla fine del day 1 B per la tappa del People’s Poker Tour che si sta svolgendo al Casinò di Saint Vincent: dopo otto livelli di gioco, ha messo al sicuro uno stack da 157.500 chips. Oggi si decide chi entrerà in zona premi: la prima moneta sarà di 76.430 euro, il secondo vincerà 50 mila euro. La tappa del PPTour è in programma fino a lunedì prossimo nella poker room del Casinò de la Vallée di Saint Vincent.
In totale saranno distribuiti oltre 270mila euro solo dal Main Event che premierà i primi 30 classificati in grado di superare la concorrenza dei numerosi partecipanti: grazie alle 206 entries del day 1B, l’ultima delle quali giunta proprio al fotofinish, e i 73 player che hanno partecipato alla primissima giornata, le iscrizioni dell’evento principale hanno toccato quota 279.
Intanto il side event Relax, disputato ieri, ha fatto registrare 68 entries per un pay-out  che ha visto i primi 8 portare a casa un premio in denaro. Questi i vincitori: Raffaele Iuvara, Marco Minei, Angelo Ierardi, Sandra Macchieraldi, Pietro Monzio, Lorenzo La Manna, Johnny Blandon, Vincenzo Bortone.
Oggi è in programma il Runner side event, con un buy-in da 550 euro, livelli da 40 minuti, e stack iniziale da 15K: un appuntamento in diretta streaming su People’s TV. All’indirizzo tv.peoples.it, con il commento tecnico di Ivan Fantasia, la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, gli approfondimenti ed i contributi da dietro le quinte, è sempre possibile apprezzare l’action degli eventi in cartellone. Con il chip-count consultabile all’indirizzo tour.peoples.it e gli aggiornamenti social alla pagina People’s Poker Network, reperibili attraverso l’hashtag #pptour, vivere l’emozione del PPTour è un’occasione a portata di click.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password