Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

24/06/2013 | 09:32

People’s Poker Tour, il day 3 regala i premi ed il final table del Main

facebook twitter pinterest
peoples poker tour il day 3 regala i premi ed il final table del main

Alberto Fiorilla (1.181.000), Charlo Azzopardi (1.076k), René Chra (999K), Rafal Gontarczyk (936k), Giuseppe Cicalese (685k), Enrico Castaldi (519k), Claudio Grigolato (513k), Alex Riccardelli (292k): saranno loro gli otto protagonisti della partita più ricca e più attesa della tappa maltese del People’s Poker Tour.

Oggi alle 13, dal Casinò dell’hotel Hilton di Portomaso, in programma c’è lo shuffle up and deal che darà il via al final table del Main event: in palio la parte più consistente dei 360 mila euro del montepremi, la possibilità di incorniciare il PGlobe, e mettere in cassaforte la prima moneta da 85mila euro. Vista la qualità del field e della posta in palio, lo spettacolo in diretta dalla People’s TV riuscirà è assicurato.

Intanto ieri, dei 30 player che hanno preso parte al day 3, ben 27 sono finiti in the money.  La bolla, il cui scoppio era atteso per la giornata di sabato, è invece arrivata nel pomeriggio di domenica: a farne le spese è stato Vito Erasmo Labarile eliminato in posizione 28, per mano di Enrico Castaldi. Due T per Labarile contro AK dell’opponent, King al flop e sulle altre streets nulla di utile a sconvolgere gli equilibri: suona la campana, tutti i player vanno a premio.

Sono stati tanti i verdetti arrivati anche dai side events dell’appuntamento live. Dopo la vittoria di Michele Lucarelli al torneo Relax, è stato Andrea Iocco a conquistare la prima posizione del Runner Side da 550.  Dietro il 27enne di Orsognia che ha intascato oltre 16mila euro, il tavolo finale ha fatto registrare i seguenti piazzamenti: Niki Rositi, Biagio Morciano, Jackie Cachia, Lina Teuma, Alfonso Riccardi, Antonio Polo e Angelo Gaetano Censabella.Grande partecipazione anche per il side dedicato alla modalità Knock Out che ha sfondato la soglia dei 100 iscritti. Sfide accesissime e un’action determinata dalla ricerca delle taglie conquistate con l’eliminazione diretta degli avversari, hanno determinato un tavolo finale di grandissima qualità: Maurizio Cuna, Gaetano Preite, Mirko Casieri, Riccardo Corleone, Damiano Barbagallo, Michele Cusumano, Ilenia Favaloro, Raffaele Antonio Bisconti. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password