Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/01/2025 alle ore 12:30

Poker & Casinò

20/07/2012 | 10:00

People's Poker Tour, Lorenzo Di Santo chipleader a San Marino dopo il day 1A

facebook twitter pinterest
peoples poker tour lorenzo di santo chipleader a san marino dopo il day 1a

E’ partito con 115 iscritti il day 1A del Main Event targato People’s Poker Tour. Sono stati 46 i player promossi dopo nove livelli di gioco, con Lorenzo Di Santo, romano, chipleader provvisorio.

A San Marino l’evento live è arrivato alla quarta tappa dell'anno facendo registrare ancora una volta un alto seguito di pubblico. Il primo premio assegnato è andato a Gianluca Sardella, primo player out del torneo e come da tradizione vincitore del People’s Pollo, 'trofeo' creato per sdrammatizzare l'eliminazione dei player più sfortunati.

Oltre all’elevato field a cui hanno contribuito alcuni dei top player del panorama italiano, nel corso del PPT c’è spazio anche per lo spettacolo. Con il Main Event è anche iniziato il lavoro di Katherine Bottellini, ritrattista impegnata tra i tavoli del torneo per la realizzazione del progetto Drawing Live, ideato da Grinder Ideas Production Entertainment e Microgame SpA per raccontare il People’s Poker Tour attraverso l'arte.

Tornando al gioco, invece, c'è attesa per la partenza domani pomeriggio dell'Heads Up Tournament MultiChance: torneo dedicato ai confronti testa a testa che ritorna a San Marino con una nuova struttura che si annuncia più adatta all’action. Per il day 1A del torneo di Heads Up (buy-in di mille euro), il cap è fissato a 32 player.

Successo anche per la diretta streaming in onda su tv.peoples.it. Su SportItalia 24, infine, continueranno i collegamenti del duo Valentina Melis e Daniele Interrante. RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password