Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

30/11/2012 | 17:00

Poker, al WPT di Praga in arrivo il fenomeno Nastasi

facebook twitter pinterest
poker al wpt di praga in arrivo il fenomeno nastasi

ROMA - Una nuova stella del poker italiano sarà al WPT di Praga, il prossimo 7 e 8 dicembre: Eros Nastasi, capace di vincere una tappa dell'Italian Poker Tour a soli 20 anni nel 2011, portando a casa oltre 200 mila euro. Eros, che è da poco entrato nella squadra di PlanetWin365, ha messo a segno un 13° posto nel WPT di Malta e un terzo posto nell'analoga tappa in Slovenia.
“Devo dire grazie alla PlanetWin365 che sta puntando su di me e che ha dimostrato di credere fortemente nelle mie potenzialità. La PlanetWin365 rappresenta una delle ormai poche società estere interessate a investire sul talento italiano e l’aver puntato su di me mi ha fatto indubbiamente piacere”. E domani Nastasi tornerà ancora sui media attraverso LiveRadio365, la web radio che lo intervisterà nel corso della tramissione di successo “Tutti pazzi per lo sport”, in onda dalle ore 12.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password