Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

25/02/2013 | 10:25

Poker, la finale della Snai Poker Cup a Venezia dal 15 al 17 marzo

facebook twitter pinterest
poker la finale della snai poker cup a venezia dal 15 al 17 marzo

VENEZIA - L'atto finale della Snai Poker Cup 2012 andrà in scena al Casinò municipale di Ca’ Vendramin a Venezia dal 15 al 17 marzo prossimi: la finale vedrà protagonisti 32 giocatori, i 25 migliori classificati dopo le tre tappe della Snai Poker Cup, giocate durante lo scorso anno, oltre a sette giocatori provenienti dai tornei online Snai (tre dalle classifiche “multi-table” e quattro dal gioco “cash”). Le qualificazioni tramite tornei online sono possibili sino al 28 febbraio prossimo: sul sito www.snai.it sono disponibili le classifiche provvisorie per le graduatorie Mtt Dream Leader (tornei multitable) e Cash Dream Leader (tavoli cash): si qualificheranno per la finale di Venezia i primi tre classificati della graduatoria multitable e i primi quattro della classifica cash game.

La finale si giocherà il 15 e 16 marzo: i 32 finalisti si affronteranno nel day-1 (15 marzo), sedendosi a quattro tavoli da otto giocatori ciascuno, e i due migliori classificati di ciascun tavolo accederanno al final table, che si giocherà a partire dal pomeriggio del 16 marzo. Al vincitore sarà offerto un contratto del valore di 24mila euro, quale giocatore professionista nel Team Pro Snai; per i giocatori classificati dal secondo al 32mo posto sono previsti bonus in token a scalare da 2.000 a 100 euro, giocabili sul sito www.snai.it. Inoltre, dal 15 al 17 marzo sarà disputato un torneo free-roll a inviti, con montepremi da 25mila euro messo a disposizione da Snai: la partecipazione al torneo è gratuita e aperta a 150 giocatori invitati da Snai e selezionati tra i migliori player dei tornei online e dai tavoli cash giocati sul sito.

La finale della Snai Poker Cup e il torneo free roll sono organizzati da Snai in collaborazione con Tilt Events, che ha previsto, durante i tre giorni dell’evento, altri sei tornei collaterali con buy-in da 100 a 250 euro.  La tre giorni di poker veneziana sarà trasmessa in diretta streaming sui siti della Gazzetta dello Sport e Snai: il 15 e il 17 marzo saranno trasmesse le immagini del torneo free roll, mentre il 16 marzo sarà interamente dedicato al final table della Snai Poker Cup. La finale della Snai Poker Cup vedrà la presentazione ufficiale del Team Pro Snai Online, composto da giocatori selezionati da Snai tra i migliori partecipanti ai tornei via Web. Capitano del Team Pro Online sarà Michela “Miciamiky” Antolini. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password