Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 09:40

Poker & Casinò

26/11/2013 | 13:46

Poker Live, la Questura chiude sala giochi a Tor Carbone

facebook twitter pinterest
poker live la questura chiude sala giochi a tor carbone

ROMA - Tornei di poker live non autorizzati: è quanto ha scoperto la Questura di Roma in una sala giochi di Tor Carbone lo scorso 18 novembre. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il locale completamente al buio sia internamente che esternamente: quando sono entrati, dopo aver superato un "cliente" che ha provato a ostacolarli, i poliziotti hanno riscontrato che al piano seminterrato era in corso un torneo di poker texano al quale partecipavano 54 persone suddivise in 7 tavoli da gioco, mentre altri avventori stavano giocando alle slot machine in una stanza attigua.
Il torneo, a cui partecipavano i presenti, prevedeva il pagamento di una quota di iscrizione di 100 euro a persona e ognuno dei giocatori è stato trovato con fiches e carte da gioco come in un vero e proprio casinò
Il Questore Fulvio della Rocca ha disposto la cessazione dell'attività intrapresa abusivamente, inoltre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per esercizio del gioco d’azzardo sia l’organizzatore che  il direttore del torneo.
Ieri, gli agenti del Commissariato dopo aver notificato il provvedimento, hanno chiuso il locale.
Sospesa per 10 giorni anche l’attività di somministrazione di alimenti e bevande e della sala giochi utilizzata per l’attività di poker texano.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password