Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

13/03/2013 | 11:57

Poker: Max Pescatori entra a far parte del team Poker Club Lottomatica

facebook twitter pinterest
poker max pescatori entra a far parte del team poker club lottomatica

 

ROMA - Max Pescatori, il numero uno del poker sportivo italiano, passa a far parte del Team Pro PokerClub di Lottomatica, rendendo così la squadra della poker room ancora più competitiva e pronta ad aggiudicarsi qualsiasi torneo live di Texas Hold’em in Italia e all’estero. Max Pescatori è conosciuto negli USA come "The Italian Pirate" ed è stato il primo italiano a vincere le World Series of Poker.
Per celebrare l’arrivo di Max Pescatori, la piattaforma online di Poker Club darà il via al Max Festival: un mese intero di iniziative e sfide, che si aggiunge a un ricco palinsesto. Il montepremi totale sarà di 3 milioni di euro. I partecipanti entreranno a far parte di una speciale Maxi Classifica e ogni settimana i migliori tra loro potranno sfidare Max Pescatori al tavolo verde. Non solo: i migliori 7 in assoluto avranno la possibilità di giocare con Max dal vivo e verranno ripresi dalle telecamere di Lottomatica Tv, partecipando al prossimo torneo di poker live organizzato da Lottomatica.
Lottomatica è riuscita così a completare in modo ottimale la sua squadra, prendendo il meglio che il mercato del poker sportivo potesse offrire. Max Pescatori  entra ora nel Team PokerClub con il quale cercherà di vincere gli eventi di poker più prestigiosi del 2013. Inoltre, sempre insieme al team di poker club lavorerà portando il suo importante contributo e le sue idee per il rinnovamento della piattaforma di gioco. 

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password