Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

02/05/2013 | 17:22

Poker online, Polselli (Cogetech): "Nuova piattaforma per conquistare quote di mercato"

facebook twitter pinterest
poker online polselli cogetech nuova piattaforma per conquistare quote di mercato

 

ROMA -  iZipoker.it si rinnova grazie all'accordo con Active Games per l’utilizzo della piattaforma per il poker online Ongame che garantisce un'ampia offerta di gioco, professionalità e serietà per una nuova esperienza di gioco, sicura e affidabile. Chiara Polselli, Business Operation Manager e Responsabile Operation Providing di Cogetech, ha approfondito con Agipronews gli aspetti e le novità dell'accordo.

Il passaggio alla nuova piattaforma di Active Games è da inquadrare in una nuova strategia di mercato di iZiplay?

"Questo passaggio rientra in un piano più ampio di iZiplay che ha come obiettivo l'aumento di quote di mercato, sia attraverso la scelta di un partner affidabile e innovativo come Active Games, sia attraverso una rinnovata politica commerciale e di ampliamento del target giocatori".

Quali sono le caratteristiche della nuova piattaforma e quali i vantaggi per gli utenti e l'operatore?

"L’operazione poggia su basi solidissime: la seconda liquidità di poker a torneo in Italia, con altissima offerta di garantiti ogni mese, numerosissimi tavoli cash di ogni tipologia e, non ultimo, importanti innovazioni di prodotto che arriveranno a breve. Inoltre, a disposizione dei nostri giocatori c’è anche la piattaforma mobile (IOS e Android) per il poker cash, sia su smartphone che tablet".

Come si è arrivati a questo cambio di piattaforma?

"L’esperienza con il vecchio circuito 'Pokerclub' è stata interrotta dal precedente partner con modalità che anche l’autorità giudiziaria, interpellata da Cogetech, ha valutato illegittime; ma l’obiettivo di garantire ai nostri giocatori un ambiente sicuro e soddisfacente non è più compatibile con il passato, mentre siamo certi sarà soddisfatto con Active Games". SA/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password