Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

24/05/2013 | 11:05

Poker, Pescatori e Magnini: i campioni del mondo giocano alle Live Series di PokerClub

facebook twitter pinterest
poker pescatori e magnini i campioni del mondo giocano alle live series di pokerclub


ROMA - I più grandi campioni di poker sportivo si danno appuntamento a Saint Vincent per una cinque giorni dedicata al Texas Hold’em. Dopo il successo della prima tappa a Venezia con ben 300 partecipanti e un alto montepremi, le PokerClub Live Series tornano per il secondo appuntamento al Casinò de la Vallée dal 30 maggio al 3 giugno. A dare lo "shuffle up and deal" il quattro volte campione del mondo di nuoto Filippo Magnini che taglierà il nastro inaugurale per dare il via al torneo principale e si accomoderà al tavolo verde contendendo la vittoria ai migliori giocatori del Texas Hold’em tricolore. In Valle d’Aosta l’attesa è già alta per l'arrivo delle teste di serie del Team Pro PokerClub: Ale Pastura,  Carlo Braccini, Maurizio Musso (detto "il Prof") e Alessandro Chiarato (il più giovane del gruppo). Al loro fianco il campione del mondo Max Pescatori: con il Pirata il dream team Lottomatica è al completo e pronto a collezionare altri ottimi risultati.
Oltre al Team Pro PokerClub ci saranno anche Pamela Camassa e Filippo Bisciglia e poi amanti del texas hold'em, fan della prima ora e future promesse del poker. Per qualificarsi alla seconda tappa delle PokerClub Live Series, infatti, basta entrare nella piattaforma PokerClub di Lottomatica.it e partecipare a uno dei tantissimi tornei che permettono di accedere all’evento di Saint Vincent. Tutti i qualificati, giovedì 30 maggio alle 15.00, avranno la possibilità di partecipare a un Freeroll Live nelle sale del Casinò de la Vallée che metterà in palio tre pacchetti garantiti per la prossima tappa delle PLS prevista a Venezia dal 25 al 29 luglio.

Si giocheranno anche dei tornei satellite live, che sono previsti da giovedì 23 maggio al Casinò de la Vallée e che, anticipando il torneo principale, offrono diverse opportunità con costi limitati per giocare spalla a spalla con i top player più affermati. Così, dopo il successo registrato in occasione della prima tappa di Venezia, con oltre 300 iscritti, si continua con la formula “rivoluzionaria”. Le novità più interessanti del torneo principale riguardano non solo il buy-in, più accessibile e alla portata di tutti (550 €), ma il Day1, diviso in A e B con la formula re-entry, ideale per chi uscirà il primo giorno e vorrà comunque tentare la qualificazione al Day2.

Si parte quindi giovedì 30 maggio alle h 19. L’appuntamento con lo shuffle un and deal targato Filippo Magnini è previsto invece venerdì 31 maggio sempre alle h 19, fino ad arrivare al final table del 3 giugno, che verrà trasmesso in seguito su PokerItalia24 (canale 222 di Sky). Dopo la seconda tappa di Saint Vincent, si ritorna in Laguna. Il 3° appuntamento con le PokerClub Live Series è infatti previsto a fine luglio al Casinò di Venezia, e si svolgerà contemporaneamente alle WSOP di Las Vegas.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password