Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 20:44

Poker & Casinò

05/06/2013 | 17:22

Poker, Wsop 2013: partenza record per Lepore e Alioto del Sisal Team Pro

facebook twitter pinterest
poker wsop 2013 partenza record per lepore e alioto del sisal team pro

MILANO – Inizia alla grande l’avventura del Sisal Team Pro alle WSOP 2013: due performance da record che tingono di verde bianco rosso lo skyline di Las Vegas. Due “in the money” nel giro di 24 ore ottenuti rispettivamente da Gabriele Lepore e dal capitano Dario Alioto.
Gabriele Lepore, da anni stabilmente nella top 20 dei principali ranking mondiali, ottiene subito un ottimo piazzamento “in the money” all’evento #6 Millionaire Maker No-Limit Hold’em. Un day3 che ha portato Galb a un passo dal final table e che l’ha visto piazzarsi al 24° posto ($40.931) su  6.343 partecipanti provenienti da tutto il globo.
Grande performance per il capitano del Sisal Team Pro Dario Alioto, ospite fisso dei final table WSOP, che si è aggiudicato il sesto posto all’evento #8 Eight-Game Mix, una delle specialità più difficili e che consiste in ben otto varianti di giochi poker all’interno di un’unica partita; un fattore che richiede la massima e costante concentrazione in ogni fase di gioco. Alioto è riuscito a mantenere la concentrazione e a battere ben 382 contendenti.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password