Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

01/06/2013 | 15:33

PokerClub Live Series, Magnini: "Nel poker serve strategia, concentrazione e un pizzico di fortuna"

facebook twitter pinterest
pokerclub live series magnini nel poker serve strategia concentrazione e un pizzico di fortuna

SAINT VINCENT - “Strategia, concentrazione e un pizzico di fortuna anche se nel poker la fortuna conta qualcosa in più. Se voglio diventare un poker pro? Sarebbe bello ma ci vuole tempo, per ora mi concentro sui mondiali di nuoto del prossimo 26 luglio e mi rilasso al tavolo verde”.
Lo shuffle up and deal del day1b delle PokerClub Live Series a Saint Vincent lo ha dato Filippo Magnini, campione italiano di nuoto che si diletta anche al tavolo verde e crede molto nel poker come disciplina sportiva.
Mentre Magnini è a Saint Vincent, a Las Vegas un suo collega di vasca, Micheal Phelps, sta giocando i campionati del mondo: “Lo conosco molto bene ma a dire il vero non abbiamo mai parlato di poker. Chissà una volta sarebbe bello sfidarsi, ovviamente in amicizia, al tavolo e poi in vasca e forse adesso che è un po' fuori allenamento potrei batterlo”.
Magnini ha iniziato a giocare tra amici: “Il primo torneo non so come ma lo vinci sempre. Poi perdi e capisci che questo gioco è molto difficile tanto è affascinante. Nello sport ho avuto scariche di adrenalina pazzesche che difficilmente riproverò in vita mia ma anche nel poker al primo torneo che ho vinto, sempre qui a Saint Vincent, la mano mi tremava quando facevo qualche rilancio importante”.
Ora sotto con le gare, però: “Il 26 luglio ci sono i campionati mondiali di nuoto, mi sto preparando e sono concentrato per questo importante appuntamento. Nel frattempo rilassarsi al tavolo da gioco fa bene alla mente e al corpo, così vado a prendere il mio posto e comincio a giocare le PokerClub Live Series di Saint Vincent”.  
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password