Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

13/07/2013 | 16:37

PokerClub Live Series, per la terza tappa ritorno a Venezia

facebook twitter pinterest
pokerclub live series per la terza tappa ritorno a venezia

ROMA - Terza tappa a Venezia per le Poker Club Live Series, che proprio qui avevano visto la tappa iniziale: dopo il secondo appuntamento a Saint Vincent, si torna in laguna, ma questa volta al Ca’ Noghera.
Dal 25 al 29 luglio incroceranno carte e chips i migliori poker player italiani e i tanti qualificati online e live in queste settimane di grande attesa.
Il Main Event prenderà il via giovedì 25 luglio per una tre giorni di grande poker ai tavoli con i più grandi campioni del panorama italiano ed internazionale ed i giocatori del Team Pro di Poker Club: Alessandro Pastura, Max Pescatori, Carlo Braccini, Maurizio Musso ed il giovane ma già da tempo affermato Alessandro Chiarato. In gioco anche Filippo Bisciglia e Pamela Camassa.
Schierato anche il team online con Giuliano Bendinelli, Matteo Sbrana, Antonio Valenti, Domenico Dicillo, Michele Sigoli, Daniele Bartolucci e Valeria Bergomi. 
Il programma delle PLS è costellato di eventi interessantissimi: dai satelliti turbo al freeroll  per il Main Event di lunedì 22 luglio, che si svolgeranno direttamente al casinò di Cà Noghera, per coloro che vorranno qualificarsi prima agli eventi più importanti del week-end.
Poi c’è il LAGUNA BOUNTY, in programma venerdì 26 alle 22:00, il SUPER OMAHA per gli appassionati di questa specialità ed il nuovissimo TURBO VELOX entrambi in programma sabato 27. Si chiude con il NEW DEEP BOUNTY ed il MONDAY NIGHT EXPRESS, in programma la sera di lunedì 29.
L'appuntamento è anche a tutto schermo: il tavolo finale televisivo della seconda tappa al Ca Vendramin, andrà in onda mercoledì 24 luglio alle 23:20 su Pokeritalia24 al canale 222 di Sky.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password