Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 13:02

Poker & Casinò

31/10/2012 | 11:38

Snai Poker Cup: la seconda tappa a Venezia da domani al 5 novembre

facebook twitter pinterest
snai poker cup la seconda tappa a venezia da domani al 5 novembre

MILANO – Inizia domani a Venezia, al Casinò di Ca’ Vendramin, la seconda tappa della Snai Poker Cup: lo "shuffle up and deal" è previsto alle 15.00, con l’inizio del torneo principale di Texas Hold’em, il main event con montepremi garantito da 100mila euro, che si snoderà per cinque giorni sino al tavolo finale, in programma nel pomeriggio del 5 novembre. Per la prima volta, il main event, che ha un buy-in da 450+50 euro, adotta la formula dello stack-choice, che si aggiunge a quella del re-entry: la prima consente a un giocatore che termina il primo giorno con poche chips, di re-iscriversi anche nel Day 1B e di accedere al Day 2 con lo stack migliore tra i due; la re-entry permette invece ai player eliminati il primo giorno, di iscriversi una seconda volta nel Day 1B del torneo e di rientrare quindi in gara.
La seconda tappa della Snai Poker Cup prevede diversi altri appuntamenti e in particolare due side event: un “Super Side” con buy in da 225+25 euro e che avrà inizio nel pomeriggio del 3 novembre, e un “Snai Last Chance”, buy-in da 130+20 euro e avvio nel pomeriggio del 4 novembre.
L’accesso a torneo è possibile anche tramite tornei satellite, in programma oggi e domani al casinò di Venezia, oppure tramite i PokerSnaiPoint, punti che si acquisiscono partecipando ai tornei di poker online Snai. Il programma prevede diversi altri tornei collaterali, con poker in modalità Texas Hold’em e Omaha.
Ai tornei parteciperanno tutti i player Team Pro Snai, guidati da Gerardo “Dinobreak” Muro. Non mancheranno nemmeno ospiti vip come il duo comico dei Panpers, Andrea Pisani e Luca Peracino, oltre al commentatore Tv Ciccio Valenti. Per i tornei “side” è annunciata la presenza del giornalista Cristiano Ruiu, volto di “Qui Studio a Voi Stadio”, e dell’attore Davide Silvestri.
La  madrina della seconda tappa della Snai Poker Cup è Cecilia Capriotti, che racconterà l’evento grazie ai video clip disponibili sul blog della Snai Poker Cup (http://www.teamprosnai.it/liveblog/), sul canale SnaiTube (http://www.youtube.com/user/SNAItube) e sulla pagina Facebook di Snai. Il blog permetterà anche di seguire tutta la Snai Poker Cup grazie al racconto delle fasi più importanti dei diversi tornei.
 Anche questa tappa permette di acquisire punti per la classifica generale della Snai Poker Cup; la finale si giocherà nella primavera 2013 e assegnerà un contratto quale player professionista nel Team Pro Snai. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password