Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

06/11/2012 | 17:33

Snai Poker Cup: la seconda tappa va a Licurgo Boccardi

facebook twitter pinterest
snai poker cup la seconda tappa va a licurgo boccardi

MILANO – E’ Licurgo Boccardi il vincitore della seconda tappa della Snai Poker Cup: al termine di cinque giorni, ha avuto la meglio allo heads up finale sul “runner up” Luca Rotondo. E’ stata una tappa da record, per Snai, che ha registrato il primato di iscrizioni al main event, con 371 player complessivi. Per il primo classificato il premio è di 36.221 euro, per il secondo di 24.300. Il montepremi complessivo ha superato i 160mila euro.
La nuova formula del torneo è risultata di gradimento ai giocatori, in particolare per la possibilità di un secondo buy-in in caso di eliminazione al Day-1A, e l’opzione “stack-choice” (partecipare sia al Day-1A sia al Day-1B, e accedere al Day-2 con la miglior dotazione di chip). Ottimi piazzamenti per i player che hanno ottenuto la qualificazione al main event grazie ai tornei online: ben due di loro hanno raggiunto il final table, Denis Agostini si è classificato settimo, Carlo Brunello ottavo.
Il terzo e ultimo appuntamento per la Snai Poker Cup 2012 sarà ancora a Venezia, dal 27 al 30 dicembre prossimi, e ancora una volta i migliori classificati, oltre a dividersi il montepremi, guadagneranno punti per accedere, nella primavera 2013, alla finale che metterà in palio un contratto quale player professionista nel Team Pro Snai.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password