Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/01/2025 alle ore 18:35

Poker & Casinò

22/07/2013 | 17:03

World Series of Poker 2013: il Sisal Team Pro incassa vincite per 146.000 dollari

facebook twitter pinterest
world series of poker 2013 il sisal team pro incassa vincite per 146 000 dollari

ROMA – Sono passati sette giorni dalla conclusione della prima fase della 44a edizione delle World Series of Poker, che ha visto impegnate 6.352 stelle del poker internazionale e che si è svolta, da mercoledì 29 maggio a lunedì 15 luglio 2013 a Las Vegas. Sisal è stata protagonista grazie al contributo del suo team d’eccezione, il Sisal Poker Team Pro, una squadra che si è rivelata fra le più competitive e temibili del panorama del poker mondiale, formata da giocatori professionisti di grande talento del calibro di Dario Alioto, capitano e campione del mondo, Nicolò Caramatti, Andrea Carini, Marco Fantini, Gabriele Lepore e Linda Santaguida.
Il Sisal Poker Team Pro ha ottenuto sette prestigiosi piazzamenti e ha incassato vincite per un ammontare complessivo di 146.000 dollari. Per la prima volta dal 2009 tutti i componenti del team hanno raggiunto almeno un “in the money”.
“Risultati davvero strepitosi - afferma Marco Tiso, Digital Games Business Manager di Sisal - I nostri campioni hanno portato la stella Sisal al top del ranking mondale, regalando momenti indimenticabili a tutti gli appassionati che ne hanno seguito le performance col fiato sospeso”.

CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

Microgame annuncia partnership strategica con Spinomenal

10/01/2025 | 16:20 ROMA - Microgame, service provider leader del gaming in Italia, ha firmato un accordo strategico con Spinomenal, fornitore di contenuti di spicco nell’industria dei giochi da casinò. La partnership permette a Microgame...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password