Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/04/2025 alle ore 09:50

Calcio

03/04/2025 | 14:05

Serie A, Roma-Juventus: Ranieri favorito a quota 2.40 su Betaland nella sfida Champions contro Tudor

facebook twitter pinterest
Serie A Roma Juventus: Ranieri favorito a quota 2.40 su Betaland nella sfida Champions contro Tudor

ROMA - Domenica 6 aprile alle 20:45 Roma e Juventus si sfidano allo Stadio Olimpico per una candidatura alla prossima Champions League. 

Secondo esame per Tudor che all’esordio ha battuto 1-0 il Genoa: con il Bologna impegnato nella dura sfida contro il Napoli e l’Atalanta che contro la Lazio dovrà evitare la terza sconfitta di fila, i bianconeri potrebbero persino agganciare in un colpo solo il terzo posto in classifica. Di fronte però ci sarà una Roma che cerca l’ottava vittoria consecutiva in Serie A e, dopo aver raggiunto i rivali della Lazio, ha come obiettivo proprio la Juventus. 

La 31ª giornata di Serie A potrebbe dunque stravolgere gli equilibri della lotta Champions e i pronostici della vigilia danno i giallorossi favoriti. Sulla lavagna scommesse di Betaland le quote annunciano una sfida equilibrata, ma il segno 1 sembra farsi preferire a 2.40, rispetto al segno 2 a 3.05. L’ipotesi meno probabile è il pareggio a 3.15. 

Davanti sono attesi due giocatori che stanno ritrovando fiducia e vogliono essere decisivi nella fase finale della stagione: Dovbyk o Vlahovic, chi sarà decisivo nel big match? Sulla lavagna marcatori entrambi sono annunciati grandi protagonisti: il gol dell’ucraino è bancato a 2.75, mentre la rete del serbo è a 3.00 volte la posta scommessa.

RED/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password