Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/04/2025 alle ore 20:32

Calcio

01/04/2025 | 14:00

Serie A: a quota 50 su Betaland il sogno scudetto dell’Atalanta, la Roma in Champions a 4.50

facebook twitter pinterest
Serie A: a quota 50.00 su Betaland il sogno scudetto dell’Atalanta la Roma in Champions a 4.50

ROMA - Atalanta quasi fuori dalla lotta scudetto e Juventus ancora favorita per il quarto posto, nonostante la concorrenza anche della Roma e del Bologna che stanno viaggiando a ritmi impressionanti. Dopo la 30esima giornata di campionato cominciano ad essere più chiari i possibili obiettivi delle squadre coinvolte nella zona alta della classifica.

Inter e Napoli restano le favorite per il titolo di campione d’Italia, con i nerazzurri che hanno appena 3 punti di vantaggio, ma sulla lavagna scommesse di Betaland sono proposti a quota 1.40 per lo scudetto, mentre la rimonta dei campani è bancata a 3.15. L’Atalanta paga con un -9 dalla vetta le ultime due sconfitte in campionato contro Fiorentina e Inter e il sogno degli uomini di Gasperini si fa sempre più complicato, al punto che al momento i bergamaschi si giocano campioni addirittura a 50.00 volte la posta nelle quote Antepost Serie A. Non sembra in discussione invece la qualificazione alla prossima Champions League, a 1.15.

La sfida per una delle prime quattro posizioni resta esaltante visto che le 6 squadre tra il quarto e il nono posto sono raggruppate in 9 punti. Potrebbe spuntarla la Juventus, favorita a quota 1.65, ma Bologna, Roma e Lazio sono pronte a mischiare le carte e sono tutte bancate a 4.50. Un pelo dietro, a 7.50, la Fiorentina, nonostante le ottime prestazioni nelle ultime gare, mentre il Milan ha perso un po’ di vista il quarto posto e a 8 giornate dalla fine è proposto in zona Champions a 12 volte la posta.

RED/Agipro

Foto credits: Malaysia Free Today - CC BY 4.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password