Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 12:20

Slot & Vlt

21/09/2005 | 13:05

A BOLOGNA PROMOSSA DA AAMS LA PRIMA MOSTRA FOTOGRAFICA DELLA PIU' GRANDE COLLEZIONE DI SLOT MACHINE

facebook twitter pinterest
a bologna promossa da aams la prima mostra fotografica della piu grande collezione di slot machine

(red.) Una mostra d’arte fotografica che unisce, con un ideale filo conduttore, le tematiche salienti e d’attualità sulle moderne NewSlot alle infinite sfaccettature artistiche di un intrattenimento californiano che ha rapidamente fatto il giro del mondo.
Nasce così, come si legge in un comunicato stampa, l’esclusivo allestimento fotografico della collezione di ‘slot machine’ più ricercata al mondo, che si potrà ammirare domani sera, giovedì 22 settembre, a Bologna, presso il TA MATETE, lo spazio FMR-ART’E’ inaugurato due mesi or sono nella splendida cornice di Piazza S.Stefano.
Da un’idea dell’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato, impegnata dal 22 al 23 settembre negli incontri annuali promossi a Bologna da ‘ProGame Show 2005’, l’Associazione Nazionale Costruttori Macchine da Intrattenimento, è stato realizzato un prestigioso allestimento, caratterizzato da oltre 15 gigantografie. Il progetto è stato concepito in collaborazione con la società FMR-ART’E’, e per gentile concessione del collezionista Jean Claude Baudot, proprietario delle rare apparecchiature, fotografate da Giovanni Ricci Novara.
Per la prima volta, dunque, sarà possibile ammirare alcuni fra i più singolari modelli d’epoca della originale ‘machine americana’ che ha appassionato intere generazioni in tutto il mondo.

Un happening che riconduce alla centralità dell’arte nel mondo del gioco, grazie alle immagini e alle emozioni di uno spazio culturale inedito.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password