Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 11:55

Slot & Vlt

19/09/2005 | 11:05

APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO, NEGRO (PRES. ASSOTRAT.): “IL SETTORE DEI GIOCHI ELETTRONICI DEVE ESSERE CONOSCIUTO MEGLIO”

facebook twitter pinterest
apparecchi da intrattenimento negro pres assotrat il settore dei giochi elettronici deve essere conosciuto meglio
(red.) - Alla vigilia del convengo organizzato a Roma da Assotrattenimento in collaborazione con il Centro Studi Italiano del Gioco (Grand Hotel De La Minerve – Roma 21 settembre 2005), le prime indiscrezioni giunte dal fronte della nuova Legge Finanziaria hanno destato negli operatori del settore giochi perplessità e preoccupazione.
A testimoniare la voglia di chiarezza e di confronto, la lettera di invito al convegno che Mario Negro, Presidente di Assotrattenimento, ha inviato al Ministro dell’Economia, Domenico Siniscalco.
In particolare nel documento pubblicato integralmente dal sito www.jamma.it si legge che “L'invito personale è dettato dal fatto che si ritiene che, nel particolare momento contingente, anche il settore dei giochi elettronici debba essere meglio conosciuto nei suoi fondamentali economici strutturali, ma soprattutto debbano essere necessariamente conosciute le difficoltà che gli operatori del settore attraversano sotto il profilo dell'imposizione e del prelievo erariali.
Sino ad ora, ci si era astenuti da rivolgerLe un invito così esplicito e sollecitato, in quanto le Autorità già direttamente coinvolte ben potevano riferirLe sul punto.
Tuttavia, le anticipazioni di stampa che in data odierna sono state divulgate, secondo le quali si ipotizza da parte del Suo Dicastero un aumento del P.R.E.U. rendono improcrastinabile il nostro massimo sforzo affinché le siano note personalmente le conseguenze tecniche ed economiche che tale scelta potrebbe sortire. “

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password