Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 14:30

Slot & Vlt

04/05/2005 | 16:32

APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO: PROCEDURA DI AUTOLETTURA SUL TAVOLO TECNICO AAMS-ASSOCIAZIONI

facebook twitter pinterest
apparecchi da intrattenimento procedura di autolettura sul tavolo tecnico aams associazioni
(c.r.) Come ogni primo martedì del mese, si è tenuto nella giornata di ieri l’incontro tra l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato e le Associazioni di categoria più rappresentative nel settore degli apparecchi da divertimento e intrattenimento, con lo scopo di approfondire le problematiche del settore.
Al tavolo tecnico con Aams hanno partecipato Acmi, Assotrattenimento, Sapar, Sindaut e Asgi. Anna Maria Barbarito, dirigente dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, ha illustrato – come si legge in un comunicato Aams - la situazione relativa agli apparecchi senza vincita in denaro, evidenziando i risultati positivi raggiunti in tale comparto in seguito alle iniziative intraprese dall’Amministrazione con la definizione delle regole tecniche preordinate alla verifica di conformità di tali apparecchi, contenute nel progetto di decreto attualmente sottoposto alla procedura di informazione comunitaria. Si è infatti registrata, rispetto al mese di gennaio, una riduzione di circa 12 mila apparecchi presenti sul mercato per effetto della messa al bando di quelli non conformi alle prescrizioni normative.
In relazione alle NewSlot per le quali non è stato ancora realizzato il collegamento alla rete di gestione telematica, l’Amministrazione ha dichiarato che sono stati apportati gli annunciati aggiornamenti alla procedura di autolettura dei contatori attraverso l’elaborazione di un apposito software, in modo da consentire un effettivo monitoraggio dei dati con cadenza quindicinale. Aams ha provveduto a tal proposito alla distribuzione del software per l’autolettura certificata ai concessionari della rete e tale sistema sarà operativo a partire dal prossimo mese di giugno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password