Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 14:30

Slot & Vlt

10/03/2005 | 11:35

APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO: SI E’ APERTA PRESSO LA FIERA DI RIMINI ENADA PRIMAVERA 2005

facebook twitter pinterest
apparecchi da intrattenimento si e aperta presso la fiera di rimini enada primavera 2005
(d.n.) Con il taglio del nastro avvenuto oggi da parte del Sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, si è aperta quest’oggi la 17esima edizione di ENADA Primavera, Mostra Internazionale dell’Automatico da Divertimento di SAPAR-AGIS, che resterà aperta presso la città della riviera romagnola, fino al 13 marzo. Nella manifestazione, appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore dell’intrattenimento,  protagonisti assoluti sono le principali novità relative agli apparecchi da divertimento automatici: videogames, flippers, juke-boxes, video juke-boxes, biliardi, carambole, calciobalilla, kiddie rides, attrezzature, accessori e ricambi, distributori automatici, tecnologie e servizi per sale bingo, arredamenti e impianti di sicurezza per sale attrazione, gadgettistica, internet point, bowling, editoria specializzata. Nei sei padiglioni che occupano una superficie di 40 mila mq trovano spazio gli oltre 300 espositori che propongono i loro servizi e prodotti. “Tra quelli occupati da ENADA Primavera” - spiega il product manager, Gabriella Zoni -  “ci sono anche i due nuovi padiglioni gemelli ultimati nello scorso mese di agosto; aziende ed operatori potranno così giovarsi non solo di un lay-out ultramoderno, ma anche degli importanti servizi costruiti insieme ai nuovi spazi espositivi: un nuovo ingresso con nuove biglietterie che agevoleranno l’afflusso dei visitatori, nuove sale convegni, nuovi esercizi commerciali”.
Chiara la vocazione internazionale di ENADA Primavera, manifestazione che, nell’ edizione passata, si è fatta vanto della presenza di 24 mila visitatori. Numerosi gli eventi collegati al settore: convegni, presentazioni di ricerche, meeting aziendali, workshop internazionali e mostre.
ENADA Primavera 2005 si conferma la manifestazione fieristica più importante del Sud Europa, pietra angolare per gli esperti del settore, che nella scorsa edizione si presentarono in più di 20 mila tra gestori,  tecnici,  esercenti delle sale gioco, operatori dei pubblici esercizi bar, pub, discoteche, stabilimenti balneari e alberghi. Un’occasione importante per prendere dimestichezza con  i nuovi prodotti, discutendo sulle tematiche di più stretta attualità legate al settore.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password