Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

07/02/2007 | 13:12

CASO BLACK SLOT, FRANZOSO (LEG.): "NEI PROSSIMI GIORNI RESA NOTA DECISIONE TAR"

facebook twitter pinterest
caso black slot franzoso leg nei prossimi giorni resa nota decisione tar
(a.c.) ROMA - E' Michele Franzoso, legale che segue da vicino il ricorso sulle decisioni dei Monopoli di Stato sugli apparecchi "Black Slot",  a spiegare l'esito della discussione avvenuta presso la Seconda Sezione del Tar Lazio.
"A seguito della discussione della udienza di sospensiva tenutasi oggi, 07.02.07, sono emersi i seguenti elementi:
1) l’Avvocatura dello Stato ha depositato una corposa memoria a mezzo della quale l’Amministrazione ha difeso i propri provvedimenti, affermando, pur senza esibire alcunchè, che Sogei avrebbe rettificato in corsa il proprio operato, specificando i criteri di illiceità delle Balck Slot.
2) l’Avvocatura dello Stato ha affermato che l’Amministrazione non è vincolata al danno erariale e ritiene di dover difendere una propria linea di coerenza.
3)Al Tribunale sono state prospettate nuove esigenze di carattere pubblico. L’eliminazione delle Black Slot è stata definita come un atto a cui l’Amministrazione non può rinunciare, proprio per veder trionfare il principio della Sua autonomia decisionale nella interpretazione delle regole del gioco lecito.
Ad esaurimento delle discussioni portate avanti dal sottoscritto per la ricorrente, dall’Avv. Barreca per Atlantis Word, costituitasi ad adiuvandum di Euro Gruppo Giochi, nonchè dall’Avvocatura dello Stato, ritengo che non sussistano più quegli elementi di incondizionato ottimismo sull’esito del ricorso, basati sino ad oggi sulla non presenza di memoria della Amministrazione. Nei prossimi giorni sarà resa nota la decisione del T.A.R.".
     

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password