Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 12:00

Slot & Vlt

19/10/2009 | 14:55

CASO BLACK SLOT: SI TORNA IN AULA IL 29 OTTOBRE

facebook twitter pinterest
caso black slot si torna in aula il 29 ottobre
 (red.) Si è svolta questa mattina, presso il Tribunale di Venezia, la nuova udienza preliminare del 'caso Black Slot', nel corso della quale il giudice veniva chiamato a valutare la possibilità o meno di ammettere la prova tranchant chiesta dalla difesa in ordine all'espletamento di una perizia sulla scheda da gioco incriminata.
Nel corso dell'udienza odierna, rende noto Astro sul proprio sito (www.assotrattenimento.com), il giudice ha quindi ascoltato  le parti civili e le difese -in particolare, il legale difensore dell'ente di certificazione coinvolto nella vicenda ha esposto le motivazioni relative alle richieste di rito abbreviato legato- che potrebbero portare all'espletamento di una perizia sulle schede di gioco.
Il giudice ha quindi fissato la nuova udienza al prossimo 29 ottobre, nel corso della quale esprimerà la propria decisione riguardo alle richieste delle difese.
Astro partecipa al processo di Venezia in difesa delle aziende che hanno deciso di costituirsi parte civile per richiedere il risarcimento dei danni dovuti al ritiro delle schede dalla circolazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password