Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 12:30

Slot & Vlt

07/10/2009 | 14:00

ENADA 2009 – VLT, PRIORITA' SU SPECIFICHE PER SALE DEDICATE

facebook twitter pinterest
enada 2009 vlt priorita su specifiche per sale dedicate
 Dal nostro inviato Paolo Giannace
Il movimento di gioco delle VLT assumerà una crescente rilevanza nei punti specializzati. Proprio per questo è necessario dare priorità, con maggiori dettaglio, alle regole di organizzazione e gestione di queste sale: dimensioni dello spazio per il pubblico, procedure di sicurezza, non meno importante sarà specificare le procedure di verifica di idoneità da parte di AAMS e di altre amministrazioni, comprese quelle locali. Specifiche che serviranno a dare certezza degli investimenti da parte degli operatori.
"Per gli stessi motivi - ha spiegato Cangianelli nel suo intervento - è auspicabile attenzione più approfondita alle politiche di responsabilizzazione (ed auto-responsabilizzazione) dei giocatori, molto più efficacemente perseguibili in punti di vendita specializzati".
Delle condizioni che permetteranno al comparto italiano di assumere caratteristiche strutturali ed operative simili a quelle dei più evoluti mercati europei (Regno Unito, Spagna, Olanda), "superandoli però nelle dimensioni tecnologiche e quantitative dei sistemi server based".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password