Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

25/05/2006 | 12:56

ENADA ROMA – DALLA PRIA (PRES. SAPAR): “TUTELA SETTORE AUTOMATICO NOSTRO OBIETTIVO PRIMARIO” (2)

facebook twitter pinterest
enada roma dalla pria pres sapar tutela settore automatico nostro obiettivo primario 2

(d.b.) “Ci impegneremo alacremente – ha concluso Dalla Pria – per sostenere Rimini Fiera nell’organizzazione di Enada, sia nell’edizione primaverile riminese, sia in quella autunnale a Roma. E’ la nostra fiera, è l’appuntamento principe del settore, nel quale vogliamo esaltare sempre più il settore espositivo, abbinato ad un confronto con le istituzioni e gli operatori. Enada è la fiera del gioco in Italia e Sapar è l’organizzazione principale del settore: con questa consapevolezza ora ci metteremo al lavoro. Ma prima voglio rinnovare a tutti gli operatori l’invito a Roma, dal 12 al 15 ottobre”.
Intanto, a Rimini Fiera, è in pieno svolgimento la campagna di adesioni commerciali in vista di Enada, la mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco la cui 34esima edizione  si svolgerà appunto dal 12 al 15 ottobre alla Fiera capitolina (quartiere di via Cristoforo Colombo).
Sono già oltre 100 le aziende che hanno manifestato interesse per la manifestazione, che fra l’altro in questa edizione cade in un frangente di grande importanza, ossia pochi mesi dopo l’insediamento del nuovo Governo. C’è infatti molta attesa, nel settore, per comprendere gli indirizzi dell’esecutivo Prodi in tema di giochi. (fine)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password