Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

01/06/2006 | 15:19

EVENTI: PER IL PROGAMESHOW E' GIA' INIZIATO IL "COUNT DOWN" DELLA FAIR PLAY

facebook twitter pinterest
eventi per il progameshow e gia iniziato il count down della fair play
(a.c.) - Per la Fair Play, società organizzatrice di eventi dedicati al gioco, il conto alla rovescia per il "ProGameShow" è già iniziato. Attraverso un comunicato stampa, Fair Play rende noto che  "L'ambiente del gaming si sta scaldando. A pochi giorni dall'attivazione del sito ufficiale del Salone, www.progameshow.it (dal quale è possibile consultare e scaricare la domanda di partecipazione e il regolamento generale), sono già molte le aziende che hanno deciso di aderire all'evento. Altre hanno contattato gli organizzatori manifestando il loro interesse a questo grande progetto a 360°.
La febbre per il ProGameShow sta quindi salendo, non solo negli ambienti dei costruttori di NewSlot, ma anche negli altri rami dei giochi. ProGameShow, infatti, è l'unico appuntamento in Italia che coinvolge espositori operanti in tutto il settore del gaming, coinvolgendo l'intera gamma dei giochi controllati dai Monopoli di Stato: apparecchi da intrattenimento, Bingo, Lotto, SuperEnalotto, lotterie tradizionali, lotterie istantanee, scommesse e concorsi pronostici.
Cade a proposito, in questi giorni, la nuova campagna istituzionale AAMS, denominata "Gioco sicuro". I valori espressi dalla comunicazione dei Monopoli sono gli stessi che già da alcuni mesi porta avanti il ProGameShow. Una affinità di vedute che si è concretizzata immancabilmente nella partnership di quest'anno, volta a consolidare la collaborazione tra pubblico e privato.
E soprattutto, i professionisti del settore sono attratti dal ProGameShow perché, appunto, è un evento per professionisti, il luogo ideale per l'incontro della domanda e dell'offerta del mondo gaming".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password