Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 13:35

Slot & Vlt

23/06/2005 | 11:35

GIOCO ON LINE: SI PROFILA UNA SFIDA TRA I PRODOTTI "HIGH TECH" ED IL MERCATO DELLE NEW SLOT

facebook twitter pinterest
gioco on line si profila una sfida tra i prodotti high tech ed il mercato delle new slot
(a.c.) - Si profila una battaglia senza esclusione di colpi tra due importanti comparti all’interno del settore dei giochi e delle scommesse: il gioco d’azzardo on line e gli apparecchi da intrattenimento. In particolare si stanno studiando quali effetti produrrà a lungo termine il gioco on line sugli apparecchi da intrattenimento, soprattutto visto il proliferare delle postazioni internet nei locali pubblici quali ad esempio i bar. Un altro importante fattore nel confronto tra i due comparti è il gioco illegale, da sempre una piaga che gli stati nazionali cercano di arginare. Secondo quanto riportato dal sito www.jamma.it, sarebbero almeno 53mila le aziende che offrono servizi per il gioco d’azzardo on line, almeno 12 milioni i giocatori nel mondo, per un giro di affari che tocca i 13 miliardi di euro; i giochi “high tech” più gettonati restano il poker, la roulette ed il blackjack. Le principali preoccupazioni relative all’andamento degli apparecchi da intrattenimento nei confronti del gioco on line, sono state espresse dai vertici del gruppo spagnolo “Recreativos Franco”, che nella sola Italia conta l’installazione di 14mila new slot. L’assioma che il Direttore Marketing della Recreativos Franco propone è molto semplice: “La nostra società non opera nel gioco d’azzardo on-line perché è considerato illegale. Qualora non lo fosse e avessimo la possibilità di vendere dei servizi attraverso il nostro sito avrebbe un grande successo, superiore a quello di altri prodotti. La ragione è semplice: noi abbiamo un marchio che il giocatore conosce”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password