Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

25/09/2007 | 18:52

NEW SLOT - A.C.A.D.I.: TOTALE ESTRANEITÀ DAI PROCESSI DI CERTIFICAZIONE DEGLI APPARECCHI SEQUESTRATI

facebook twitter pinterest
new slot a c a d i totale estraneitÀ dai processi di certificazione degli apparecchi sequestrati
(red.) ROMA - In merito al comunicato odierno rilasciato dalla Guardia di Finanza circa il sequestro in corso, da parte del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Venezia, degli apparecchi Black Slot, Stack Slot e Terza Dimensione, A.C.A.D.I. – Associazione Concessionari Apparecchi da Intrattenimento – ribadisce la posizione in merito, già più volte espressa, dei suoi concessionari aderenti. Gli 80.000 apparecchi oggetto delle comunicazioni odierne di sequestro e considerati irregolari, sono stati tutti omologati da parte degli organi di certificazione riconosciuti dall’Amministrazione e, per ciascuno degli stessi è stato rilasciato il relativo Nulla Osta richiesto dalla normativa.
Nonostante tali evidenze, i concessionari hanno compiuto grandi sforzi negli ultimi mesi per adeguare il mercato ai provvedimenti presi, dismettendo un gran numero di apparecchi, attività in corso e che proseguirà.
E’ di immediata comprensione che tali attività richieda tempi adeguati a causa del numero elevato di macchine da sostituire; la stessa è peraltro l’unica soluzione possibile per evitare il collasso del settore e il ritorno del gioco illegale. Si ricorda che, ad oggi, sono stati già dismessi circa 25.000 apparecchi di cui si è dato puntuale rendiconto all’amministrazione. In tale vicenda, A.C.A.D.I. ha più volte richiesto un intervento urgente da parte delle istituzioni per evitare la crisi dell’intero settore,  che coinvolge 7.000 aziende, 70.000 addetti e che versa nelle casse dello Stato circa 120 milioni di euro al mese , nonché lo sviluppo del gioco illegale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password