Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

01/04/2008 | 12:38

NEW SLOT: A MAGGIO 2007 PARTE L'INIZIATIVA DELLA CORTE DEI CONTI, RICHIESTI AI CONCESSIONARI 98 MILIARDI DI EURO (3)

facebook twitter pinterest
new slot a maggio 2007 parte liniziativa della corte dei conti richiesti ai concessionari 98 miliardi di euro 3
(red. ) ROMA - Nel mese di maggio 2007 la Procura Regionale del Lazio della Corte dei Conti inoltra ai concessionari del settore New Slot (Snai spa, Hbg Srl Rti, Cirsa Italia Srl, Sisal slot Spa, Cogetech Spa, Codere Network Spa, Lottomatica Videolot Rete Spa, Gmatica Srl, Atlantis World Giocolegale, Gamenet Spa) una richiesta di risarcimento per “presunto danno erariale” per l’importo di circa 98 miliardi di euro.
La causa è imputata alla “mancata applicazione di penali” da parte di AAMS ai 10 Concessionari, a seguito di presunte inadempienze di obblighi concessori da parte degli stessi Concessionari, ritenuti dalla Procura della Corte corresponsabili per le omesse sanzioni.
Le contestazioni riguardano, in particolare, l'ipotetico mancato collegamento degli apparecchi alla rete telematica di proprietà dello Stato, gestita da Sogei, ed il mancato rispetto di alcuni livelli di servizio nella trasmissione di dati degli apparecchi di gioco. Nessuna eccezione è stata invece mossa in merito a mancati versamenti del Preu (l'imposta unica sulla raccolta di gioco n.d.r.). (segue)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password