Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

31/03/2006 | 17:04

NEW SLOT: ACMI TRACCIA UN BILANCIO DI ENADA 2006 E CHIEDE AD AAMS MAGGIORE ATTENZIONE

facebook twitter pinterest
new slot acmi traccia un bilancio di enada 2006 e chiede ad aams maggiore attenzione
(a.c.) - In una nota apparsa sul sito dell’A.C.M.I. (Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento), l’associazione guidata da Massimo Cavazza traccia un bilancio della 18 esima edizione di Enada Primavera 2006, manifestazione che si è svolta a Rimini dal 23 al 26 marzo.
Pur nella consapevolezza e nel riconoscimento di una crescita quantitativa e qualitativa complessiva dell’evento, l’A.C.M.I. sottolinea che i progressi raggiunti da Enada sono maturati “anche per merito dello stimolo competitivo provocato dal recente ingresso del ProGameShow sulla scena delle fiere”. Nel comunicato l’Associazione dei Costruttori pone inoltre l’accento su di un altro aspetto saliente: il coraggio degli imprenditori, che sono stati in grado di investire nell’evento, “nonostante le grandi incertezze del settore”. In merito al confronto tra gli operatori del settore ed i vertici dei Monopoli, la nota dell’A.C.M.I. fa un esplicito riferimento a quanto dichiarato nel corso della fiera da Anna Maria Barbarito (Dirig. Aams Resp. apparecchi da intrattenimento), la quale ha ribadito come “Il 2005 è stato un anno sicuramente storico anche in considerazione dell’eccezionalità dei risultati. Il settore dell’automatico è entrato nel salotto buono dei giochi pubblici. È quindi un settore che merita tutta la nostra attenzione”.
Quello che i Costruttori chiedono in queste ore, è appunto, una maggiore attenzione: “A soli pochi giorni dall’auspicato via libera della comunità europea” – si legge nel comunicato – “ancora non si conoscono nel dettaglio le interpretazioni che i tecnici di AAMS vorranno dare alle regole contenute nel testo del decreto al vaglio a Bruxelles”.     

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password