Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

02/03/2007 | 12:01

NEW SLOT: APPARECCHI "BLACK SLOT" ANCORA NEL MIRINO DELLA MAGISTRATURA DI VENEZIA

facebook twitter pinterest
new slot apparecchi black slot ancora nel mirino della magistratura di venezia
(a.c.) VENEZIA - Sono state 500 le New Slot dotate di scheda di gioco "Black Slot" ad essere sequestrate nella provincia di Venezia in un'operazione condotta dagli uomini della Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura della Repubblica del capoluogo veneto. Secondo gli inquirenti, anche questo stock di apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, nonostante fossero state autorizzati e "bollati" dai Monopoli di Stato con simbolo "Gioco Sicuro", sarebbero stati dotati di dichiarazioni di conformità "ideologicamente false"; inoltre, le macchine, dislocate in 430 tra bar, pub e locali notturni, avrebbero consentito vincite superiori ai limiti stabiliti per legge.     NEW SLOT: SECONDO SEQUESTRO PER LE "BLACK SLOT", IL PRIMO NELL'ESTATE 2006
 
(a.c.) VENEZIA - Il sequestro di New Slot operato nel veneziano, è il secondo in ordine di tempo dopo quello portato a termine nel corso dell'estate 2006, ed esattamento a cavallo tra i mesi di giugno e luglio: allora furono circa 1.200 le macchine a cui furono posti i sigilli da parte delle Fiamme Gialle. L'operazione era scaturita dopo che la stessa Procura di Venezia aveva richiesto una consulenza privata su di una specifica tipologia di macchine - le "Black Slot - Flexy Screen". In seguito erano stati emanati tre ordini di irregolarità, mentre la Procura veneziana aveva invitato l'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato ad adeguarsi a tali azioni. 
NEW SLOT - CASO BLACK SLOT: LE DECISIONI DELLA PROCURA DI VENEZIA E DEL TAR LAZIO
 
(a.c.) VENEZIA - La nuova azione della Procura di Venezia nei confronti delle "Black Slot" è il classico fulimine a ciel sereno, visto che solo un mese fa (era il 7 febbraio 2007 - ndr) la Seconda Sezione del Tar del Lazio aveva accolto l'istanza di sospensione cautelare sulle decisioni assunte dall'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato su indicazione della magistratura. Questo primo step, pur non risolvendo la questione di fondo, aveva comunque rasserenato gli animi degli operatori del settore automatico, decisi ad attendere il pronunciamento sul "merito" del ricorso (si è parlato del giugno 2007).  
NEW SLOT - CASO BLACK SLOT: ASSOTRATTENIMENTO SI METTE A DISPOSIZIONE DEI PROPRI ASSOCIATI   (a.c.) BOLOGNA - Assotrattenimento 2007, associazione che fa capo al Presidente Massimiliano Pucci, segue con grande attenzione l’evolvere dell’operazione delle Forze dell’Ordine in corso nel Veneto e che sta portando al sequestro di apparecchi da intrattenimento del tipo Black Slot.
Lo staff legale di Assotrattenimento 2007, coordinato dall’avvocato Michele Franzoso, è già al lavoro per acquisire tutti i dati necessari per una conoscenza completa dei fatti e, come già avvenuto in passato, l'associazione sarà a completa disposizione delle proprie aziende partner, che potranno contare sull’assistenza legale gratuita.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password