Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

12/07/2006 | 16:27

NEW SLOT: ASSOTRATTENIMENTO CRITICO SUL DECRETO RELATIVO AI "TERZI RACCOGLITORI"

facebook twitter pinterest
new slot assotrattenimento critico sul decreto relativo ai terzi raccoglitori
(a.c.) - Il Decreto relativo alle figure operanti nel settore degli apparecchi da intrattenimento recentemente pubblicato dalla Gazzetta Ufficiale, continua a creare una situazione di malcontento soprattutto tra le associazioni di categoria. Assotrattenimento, attraverso un comunicato firmato dal Presidente, Mario Negro, dichiara apertamente "la propria preoccupazione per l’emanazione del decreto concernente i terzi incaricati di raccolta, ovvero i gestori indiretti...".
La nota emessa da Assotrattenimento "Costituisce atto di vera e propria proclamazione di uno stato d’allarme per ciò che concerne il diritto al lavoro del terzo raccoglitore e la tutela di quei diritti che il contratto di gestione telematica doveva garantire al proprietario e manutentore della macchina comma 6, e che oggi pare non valere più nulla".
Secondo l'associazione presieduta da Negro "Il contenuto del decreto è infatti chiarissimo nell’individuare forme di prerogative e di arbitrio dei Provider che nulla hanno a che vedere con i canoni dell’interpretazione e dell’applicazione dei criteri contrattuali stabiliti, nel 2003, con i vari aggiudicatari del bando per la gestione telematica degli apparecchi comma 6".
Assotrattenimento "ha pertanto deciso di istituire, tramite i propri legali, una piattaforma operativa e giuridica per rendere effettivo il patrocinio sindacale degli operatori iscritti e non, nei confronti dei Concessionari, tutti, da oggi, da considerarsi controparti contrattuali e non più partner economici nella gestione delle apparecchiature.
Ma anche la posizione dei pubblici esercenti viene pesantemente pregiudicata dall’iniziativa dei Monopoli e pertanto Assotrattenimento intende coinvolgere anche loro nel tentativo di concertazione con le istituzioni preposte".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password