Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/11/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

29/03/2006 | 15:51

NEW SLOT-ASSOTRATTENIMENTO: SI E’ TENUTA IL 27 MARZO L’ASSEMBLEA DEGLI OPERATORI DEL VENETO

facebook twitter pinterest
new slot assotrattenimento si e tenuta il 27 marzo lassemblea degli operatori del veneto
(a.c.) – Si è tenuta nella giornata di lunedì 27 marzo, la prevista assemblea  degli operatori del Veneto aderenti ad Assotrattenimento, alla quale ha partecipato, tra gli altri, il Sen. Paolo Giaretta – presidente vicario della Margherita e membro della V Commissione Bilancio del Senato.
Nel corso del suo intervento il Sen. Giaretta ha auspicato per il comparto “…un testo unico sul gioco che avvicini la legislazione italiana alle norme europee e che  elimini quella miriade di leggi e leggine che non aiutano il settore a crescere” .
A quello di Giaretta, è seguito l’intervento del Vice-Presidente di Assotrattenimento, Arturo Parisi: nella sua disamina, Parisi, ha analizzato le nuove normative concernenti gli apparecchi comma 7, in vista dell’imminente scadenza del 31 marzo p.v..
A seguire l’avvocato Massimiliano Pucci ha illustrato, inoltre, quanto Assotrattenimento sia impegnato nella tutela del gestore anche sul fronte del “registro dei gestori”.
Nel corso dell’incontro è stato presentato inoltre il nuovo Segretario Generale di Assotrattenimento, Alessandro Modesti, che si occuperà in particolar modo dell’accesso al credito per le imprese associate, ai finanziamenti europei e di rappresentare l’associazione presso le istituzioni.
Un saluto ai presenti è giunto anche dal Segretario Generale Clacs-CISL, Paolo Tesi.
Le conclusioni sono state affidate al Presidente Mario Negro, che nel corso del suo intervento ha evidenziato quanta strada sia stata percorsa a livello normativo ed operativo nell’ultimo decennio e quanta occorra ancora percorrerne per equipararsi alle altre normative europee.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password