Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 13:30

Slot & Vlt

16/11/2009 | 14:35

NEW SLOT - ASTRO: "RIMBORSO DEL PREU, MATERIA COMPLESSA, SERVE UN DECRETO AAMS"

facebook twitter pinterest
new slot astro rimborso del preu materia complessa serve un decreto aams
 (red.) L'applicazione della legge sul Preu a scaglioni è "così complessa da richiedere un decreto applicativo di AAMS che riesca a individuare tanto un criterio di identificazione della raccolta sottoposta all’aliquota del primo scaglione di abbattimento, quanto un sistema per il pratico riconoscimento del conseguente storno, nell’ambito di un conguaglio sul tributo che sarà censito il prossimo anno".
E' quanto sottolinea Astro in un comunicato, intervenendo nel dibattito in corso nel settore relativo all'applicazione delle nuove aliquote di prelievo per le New Slot.
L'associazione è consapevole "che il singolo gestore potrà avere difficoltà operative per monitorare le modalità attraverso le quali la sue spettanze “da scaglione” saranno percepite", visto che entreranno in un complesso rapporto di "dare - avere" nei confronti dei concessionari. La stessa norma "scritta in modo da mutare domani l’aliquota tributaria di ieri", rende necessario "un confronto con gli addetti allo storno, perché non esiste ambito al mondo in cui la restituzione di un acconto corrisposto in eccesso sia conguagliato in tempo reale con tanto di sorrisi e congratulazioni".
L'associazione continuerà a fare opera di informazione per illustrare agli iscritti la nuova legge tributaria e inormare compiutamente delle possibili complessità a cui far fronte per il ritorno di quanto versato in esubero al Concessionario.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password