Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

03/08/2006 | 16:57

NEW SLOT: ATTESA IN SETTEMBRE DAL SOTTOSEGRETARIO GRANDI LA RELAZIONE DELL'ACMI SULLO STATO DEL SETTORE

facebook twitter pinterest
new slot attesa in settembre dal sottosegretario grandi la relazione dellacmi sullo stato del settore
(a.c.) - L'ACMI ha dato mandato ai propri responsabili del tavolo tecnico di stilare il calendario degli incontri necessari per la stesura di una relazione riguardante la situazione del settore degli apparecchi da intrattenimento.
Si avvia così l'iniziativa dell'Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento, che come già annunciato nei giorni scorsi, risponde in pieno alle richieste provenienti dagli uffici del Sottosegretario Alfiero Grandi, che alcune settimane or sono, avevano preso contatto con l'associazione con l'obiettivo di redigere un documento generale concernente lo stato del settore. Sui tempi tecnici di realizzazione della relazione, che dovrebbe inoltre essere accompagnata dalle proposte degli operatori, ci sono delle interessanti anticipazioni: il documento, infatti, potrebbe essere già pronto per i primi giorni del mese di settembre, divenendo, tra l'altro, tema di discussione nel corso del ProGameShow di Bologna.
Il Responsabile per i Rapporti Istituzionali, Gennaro Parlati, conferma intanto il lavoro di contatto con eminenti esponenti del Governo, al fine di creare i presupposti per una loro presenza già in occasione del Meeting di Rimini, dove il settore dei giochi sarà rappresentato dai Monopoli di Stato, dai maggiori operatori del settore e dalla stessa  ACMI. Tra i contatti figura quello del Ministro per lo Sviluppo Economico, Pier Luigi Bersani, già invitato presso gli stand dedicati al settore dei giochi all'interno della kermesse riminese.
Ultima, ma non in ordine di importanza, la notizia riguardante l'attesa, da parte dell'intero settore dell'automatico, della documentazione definitiva proveniente dalla Commissione Europea sul regolamento relativo alle New Slot 2. Anche su questo fronte si sta impegnando l'ACMI, che sulla base dei tempi tecnici, interverrà per predisporre un'infomazione veloce ed efficacie anche su questo delicatissimo tema.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password