Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 13:30

Slot & Vlt

12/11/2009 | 18:31

NEW SLOT - B PLUS: "AI GESTORI UN RUOLO STRATEGICO PER LO SVILUPPO"

facebook twitter pinterest
new slot b plus ai gestori un ruolo strategico per lo sviluppo
 (red.) B Plus Giocolegale Ltd, con oltre 85 mila apparecchi collegati alla rete telematica e con circa 12.000 diritti di installazione dei nuovi terminali Video Lottery (VLT), è il concessionario leader del mercato degli apparecchi di intrattenimento con vincita in denaro.
Un primato acquisito sin dall’inizio delle attività concessorie e confermato, negli anni, dall’incremento costante del numero degli apparecchi collegati alla rete e dei volumi della raccolta erariale: oltre 3 miliardi di euro versati all’erario dall’inizio della gestione in concessione. Un risultato di rilievo frutto anche dei processi di fidelizzazione dei partner associati.
Nella predisposizione delle proprie attività e iniziative commerciali il gruppo, che oggi opera sul mercato con il brand Betplus.it, ha, infatti, riservato ai Gestori una funzione strategica per lo sviluppo e la condivisione del business.
In tale ottica, B Plus ha pianificato un nuovo percorso gestionale e ha formulato una nuova proposta commerciale, relativa alle New Slot, per rispondere alle dinamiche del libero mercato e per venire incontro, ancora una volta, alle esigenze della propria rete distributiva e di quanti volessero farne parte. La nuova proposta prevede l’offerta di un sistema integrato di servizi, fruibili tramite il sito www.betplus.it; la riduzione, del precedente canone giornaliero di 1 euro, mediante un sistema di incentivi, fino a 0,60 centesimi e, comunque, non superiore ai 0,90 centesimi di euro per apparecchio; la possibilità di ricorrere a polizze assicurative con uno dei principali gruppi finanziari, in alternativa alle polizze bancarie.
La finalità della nuova formulazione è di favorire l’ulteriore espansione del mercato degli apparecchi di intrattenimento e di valorizzare gli investimenti dei partner affiliati. Una nuova fase di sviluppo che B Plus porta avanti congiuntamente ai processi di qualificazione della propria rete distributiva per la totale efficienza del sistema.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password