Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 12:00

Slot & Vlt

28/09/2009 | 16:51

NEW SLOT - CASO BLACK SLOT: ACCOLTE LE COSTITUZIONI DI PARTE CIVILE, PROSSIMA UDIENZA IL 19 OTTOBRE

facebook twitter pinterest
new slot caso black slot accolte le costituzioni di parte civile prossima udienza il 19 ottobre
 (red.) Si è svolto questa mattina, presso il Tribunale di Venezia, il nuovo atto dell’udienza preliminare relativa al cosiddetto ‘caso Black Slot’, che vede coinvolte, oltre alle varie parti in causa, anche alcune decine di aziende di gestione che hanno deciso di costituirsi parte civile al fine di ottenere un risarcimento per i danni creati dal ritiro delle oltre 100mila slot disposto circa due anni fa dalla magistratura.
Nella seduta di questa mattina, si legge sul sito di Astro, www.assotrattenimento.com, il giudice ha accolto tutte le costituzioni parte civile presentate dalle società che ne avevano fatto richiesta (ad eccezione di una  presentata da una società concessionaria).
Le difese, a loro volta, hanno chiesto l’incidente probatorio, motivato dalla mancanza di una perizia tecnica operata sulla scheda di gioco incriminata. Per questa ragione il giudice ha stabilito che l’istanza relativa all’incidente probatorio verrà deliberata in occasione della prossima seduta, fissata a lunedì 19 ottobre, alle ore 9.30.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password