Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

31/10/2006 | 15:00

NEW SLOT-CASO "BLACK SLOT": ASSISTENZA LEGALE GRATUITA DA PARTE DI ASSOTRATTENIMENTO

facebook twitter pinterest
new slot caso black slot assistenza legale gratuita da parte di assotrattenimento
(a.c.) - All'indomani delle notizie scaturite in merito agli accertamenti della GdF su alcune schede di gioco per gli apparecchi da intrattenimento, Massimiliano Pucci, Presidente pro-tempore di Assotrattenimento, torna sull'argomento con una lettera aperta ai propri associati.
"Mi permetto di inflazionare la mia presenza sui media del settore - scrive Pucci - non per cavalcare l’allarmismo, ma per fornire un contributo di razionalità e buon senso utile a non far perdere la calma ai miei iscritti.
L’inchiesta di Venezia è un duro colpo al sistema della disciplina del gioco a premio, e, purtroppo, contiene degli aspetti che imporranno al gestore e al distributore di sopportare, oltre ai danni, i costi dell’assistenza legale.
Assotrattenimento si batte per costruire un settore dove i conflitti di interesse siano soccombenti rispetto all’autorevolezza delle regole e della sua osservanza.
Non posso, pertanto, correre il rischio di essere io protagonista di un conflitto di interesse, laddove il mio studio dovesse essere coinvolto nell’assistenza legale degli operatori.
Assotrattenimento, con le modalità pratiche che potranno essere apprese presso la Segreteria, in persona del dott. Francesco Onesti, mette a disposizione delle singole aziende sostenitrici dell’Associazione un collegio difensivo misto composto da avvocati di varie discipline giuridiche, alcuni dei quali appartenenti allo studio da me fondato, altri esterni ad esso ma comunque non estranei al settore e già coinvolti a vario titolo in problematiche attinenti le slot, altri completamente esterni al settore specializzati nella responsabilità civile".
Questo nuovo servizio, offerto dall'associazione, è integralmente gratuito per le aziende sostenitrici.
"Tale Collegio - conclude Pucci - verrà remunerato da Assotrattenimento per tutte le attività di assistenza delle aziende sostenitrici dell’Associazione davanti il Tribunale di Venezia.
Lo stato di crisi è notevole e ritengo che vada affrontato con estrema lucidità fornendo alle aziende sostenitrici tutti quei contributi di pratica assistenza idonei ad alleviare le singole difficoltà che la vicenda di Venezia cagiona".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password