Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

02/03/2007 | 18:50

NEW SLOT - CASO BLACK SLOT: PER A.C.A.D.I. UNA PERICOLOSA SITUAZIONE PER L'INTERO SETTORE

facebook twitter pinterest
new slot caso black slot per a c a d i una pericolosa situazione per lintero settore
(a.c.) ROMA - Anche l'A.C.A.D.I. - l'associazione che riunisce i concessionari di rete per le New Slot - in seguito all'operazione di sequestro di 500 apparecchi "Black Slot" nella provincia di Venezia, ha voluto  sottolineare l’importanza della certezza delle regole per uno sviluppo sano ed armonico del mercato italiano dell'automatico.
L'Associazione Concessionari Apparecchi Da Intrattenimento, pur nel rispetto delle decisioni assunte in sede giudiziaria, ritiene che la situazione venutasi a creare rappresenti una minaccia per il mercato, e "non solo dal punto di vista economico". I danni al comporto possono raggiungere anche il gioco lecito, "creando troppi spazi di incertezza per gli operatori che partecipano al sistema di gestione del gioco pubblico".
Dal canto suo l'A.C.A.D.I. si è già attivata presso le Autorità competenti per collaborare all’individuazione di un percorso risolutivo che tuteli gli interessi di quanti hanno investito con serietà in questo settore e dello Stato, di cui sono concessionari.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password