Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

27/09/2006 | 12:58

NEW SLOT, CAVAZZA (PRES. ACMI): "CON IL NUOVO DECRETO GLI IMPRENDITORI RIPRENDERANNO A LAVORARE"

facebook twitter pinterest
new slot cavazza pres acmi con il nuovo decreto gli imprenditori riprenderanno a lavorare
(a.c.) - "È stato appena pubblicato il tanto atteso decreto relativo agli apparecchi Comma 6A. A caldo, ACMI si sente di esprimere un commento positivo per il contenuto della legge. Prima di tutto perché finalmente gli imprenditori potranno riprendere a lavorare e mettere in produzione le nuove macchine; secondo, perché diversi punti del decreto rispecchiano le pressanti richieste dell'associazione, che in questi mesi si era rivolta alle istituzioni per rendere meno traumatico possibile il passaggio dai Comma 6 ai 6A. In particolare, il decreto viene incontro alla tempistica suggerita da ACMI per il ritiro delle vecchie macchine e l'immissione sul mercato delle nuove".
Questo è quanto dichiarato dal Presidente dell'Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento, Massimo Cavazza, in merito alla pubblicazione del nuovo regolamento per le New Slot2.
Cavazza prosegue il suo intervento aggiungendo che "Siamo particolarmente soddisfatti del fatto che l'uscita del decreto sia stata anticipata dal Dott. Tagliaferri di AAMS proprio al ProGameShow, che si è così confermato un utile strumento di confronto, riflessione e discussione".
Il Presidente di ACMI conclude ricordando che i termini del nuovo Decreto saranno vagliati e discussi tra alcuni giorni, in seno al Consiglio Direttivo dell'associazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password