Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 21:20

Slot & Vlt

19/01/2007 | 16:58

NEW SLOT, CAVAZZA (PRES. ACMI): "COORDINAMENTO NAZIONALE UN PASSO IMPORTANTE PER LA SOLIDITA' DELLA FILIERA"

facebook twitter pinterest
new slot cavazza pres acmi coordinamento nazionale un passo importante per la solidita della filiera
(a.c.) BOLOGNA - "Come presidente dell'Associazione nazionale dei Costruttori esprimo la mia piena soddisfazione per il fresco accordo tra Acmi e Assotrattenimento, che hanno istituito il tavolo di Coordinamento Nazionale". Questo è quanto dichiarato dal Presidente dell'Associazione Costruttori Macchine da Intrattenimento, Massimo Cavazza in merito alla creazione della nuova realtà legata al settore dell'automatico. 
"Questo nuovo organismo - prosegue Cavazza - avrà il compito di coordinare le istanze provenienti dai diversi componenti della filiera del gaming, per garantire crescita, solidità e tutela politica, favorendo un'azione sinergica per lo sviluppo economico.
Il Coordinamento Nazionale è senz'altro un passo importante per il perseguimento dei nostri obiettivi, soprattutto se a breve decidessero di sedersi attorno al tavolo anche altre associazioni di categoria, in modo da rappresentare ogni anello della filiera".
Sul futuro del progetto Massimo Cavazza dichiara inoltre che "Questa iniziativa è l'inizio di un importante percorso che ci responsabilizza, che ci fa prendere maggior coscienza di noi e delle nostre possibilità. Sappiamo di aver creato uno strumento in più per stimolare la crescita futura. Ora le parti devono continuare a confrontarsi e a collaborare perché questo percorso si sviluppi ancora di più fino a rendere il Coordinamento un punto di riferimento per tutto il comparto".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password