Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/11/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

17/03/2009 | 16:13

NEW SLOT – COGETECH A ENADA PRIMAVERA CON I CAMPIONI DI POKER

facebook twitter pinterest
new slot cogetech a enada primavera con i campioni di poker
(red.) RIMINI - Si rinnova l’appuntamento con Enada Primavera, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco giunta alla 21esima edizione, presso il centro Rimini Fiera e Cogetech si presenta con un'area espositiva di 165 mq dove presenterà le novità e la propria offerta di prodotti e servizi. Tra le tante sorprese di quest'anno Cogetech ha previsto un'area dello stand interamente dedicata al poker ed alla poker room PowerPoker che, nelle giornate del 19 e 20 marzo, ospiterà tornei ed eventi legati al Texas Hold'em con tavoli gestiti dai campioni della poker room stessa. Nel corso della fiera, inoltre, verrà presentato il “PowerPoker Pink Team” una squadra di dieci giocatrici che avrà come portabandiera Mara Curci, vincitrice del primo torneo online del circuito iPoker e in ascesa a livello nazionale. Il Team parteciperà ai diversi tornei live nazionali per poi accedere alle competizioni internazionali.
Altra novità, per quanto riguarda i servizi, è PayMat Revolution: la carta prepagata nominativa ricaricabile che aderisce al circuito Mastercard, non necessita di conto corrente bancario e può essere usata per prelevare da uno sportello bancomat o effettuare i pagamenti, ideale per gli acquisti online, può essere ricaricata nei negozi convenzionati Cogetech. La carta è integrata con tutti i servizi dell'azienda e prevede la possibilità di ricevere SMS alert, mettendo a disposizione dei titolari un servizio clienti dedicato e un sito internet con area riservata per la consultazione di saldi ed estratti conto.
“Siamo sempre orgogliosi di confermare di anno in anno la nostra presenza ad eventi importanti come Enada. Sono queste – dichiara Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech S.p.A. - le occasioni migliori di incontro con clienti ed addetti ai lavori, per avere un contatto più diretto e per dare un volto a un'azienda che è da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti. Tra le novità di quest'anno, abbiamo organizzato dei tornei per i visitatori con i campioni della nostra poker room e a breve partiranno dei tornei dedicati solo ad un pubblico femminile, un'occasione unica di divertimento da non lasciarsi sfuggire”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password